West Ham, incarico a Grant

7 giugno 2010

via Zola, arriva l'israeliano Grant

In attesa che gli arrivi il permesso di lavoro, Avram Grant è stato nominato nuovo manager del Club

Il West Ham United è lieto di confermare che il nuovo manager sarà Avram Grant, che se otterrà il necessario permesso di lavoro guiderà il Club per i prossimi quattro anni.

Grant arriva subito dopo aver condotto il Portsmouth alla finale di FA Cup, forte di una grande esperienza sui palcoscenici nazionali, europei e internazionali. Il suo più grande risultato rimane la finale della Champions League del 2007/08, a cui condusse il Chelsea per vedersi sfuggire il trofeo soltanto ai calci di rigore.

In attesa di essere presentato ufficialmente nel corso di questo mese, Grant ha dichiarato: “Sono orgoglioso e onorato di essere il manager del West Ham. E’ una sfida esaltante e sono pronto a fare del mio meglio.”

“Questo è un Club fantastico, con grandi tifosi e una storia riconosciuta in tutto il mondo. Non vedo davvero l’ora di mettermi al lavoro coi miei giocatori, a luglio, per preparare la prossima stagione.”

Ad accoglierlo al Club sono stati i dirigenti, già concentrati sul precampionato e l’imminente stagione 2010/11, che si augurano rappresenti l’inizio di una nuova era per il West Ham.

Ha detto David Sullivan: “Sono contentissimo di dare il benvenuto ad Avram e sono certo che farà bene qui. Abbiamo pensato a lungo a chi prendere e siamo sicuri di aver scelto l’uomo giusto.”

“Abbiamo tutti molte aspettative circa la prossima stagione, con l’arrivo di nuovi giocatori (il primo rinforzo è il centrocampista tedesco Thomas Hitzlsperger, proveniente dalla Lazio, NdT) e la presenza di Avram, che in termini temporali è solo l’ultima delle ragioni di ottimismo.”

Ha aggiunto David Gold: “Dopo aver conosciuto Avam e aver passato del tempo con lui posso affermare che abbiamo trovato il nostro uomo. E’ perfetto.”

“Abbiamo bisogno di esperienza e stabilità. E’ un uomo di calcio e direi che la sua esperienza parla da sola. E’ molto spiritoso e sono certo che i giocatori si troveranno bene con lui, così come i tifosi lo faranno sentire a suo agio.”

(…)

da un articolo del sito ufficiale del West Ham United
http://www.whufc.com/articles/20100603/grant-takes-charge_2236884_2063629

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: