Real Madrid, Ronaldo: “Kaká farà un grande Mondiale e scriverà la storia al Madrid”

14 giugno 2010

Cristiano e Kakà, amici-nemici

Il campione madridista ha voluto sottolineare le qualità del suo compagno di squadra al Real Madrid e si è detto ottimista circa il proprio Mondiale

A pochi giorni dal suo debutto ai Mondiali del Sud Africa, contro la Costa d’Avorio, Cristiano Ronaldo si dice ottimista circa la prestazione che potranno offrire sia la sua Nazionale che lui personalmente: “Sto davvero bene e spero che questo si noterà in campo.” Inoltre, ha voluto elogiare Kakà, suo compagno di squadra al Real Madrid, di cui ha detto che giocherà un grande Mondiale e scriverà anche la storia al Real Madrid.

I Mondiali sono sempre una competizione speciale, di quelle che tutti i calciatori vogliono vincere, e anche Cristiano Ronaldo lo vuole. La stella portoghese ha molta fiducia nelle capacità della propria Nazionale e si augura si ‘esplodere’ a questi Mondiali. “Ho già fatto molte cose nel corso della mia vita e non devo dimostrare niente a nessuno. Ma voglio anche disputare un grande Mondiale, voglio esplodere qui in Sud Africa ed essere il migliore del torneo. Non dico che sarò il capocannoniere, niente di tutto questo, ma ce la metterò tutta per risultare il migliore.” Il giocatore del Real Madrid vuole solo arrivare il più in là possibile con la propria Nazionale.

Questa sua dedizione fa passare in secondo piano la sua efficacia sotto porta: “Non sono preoccupato. Continuerò a lavorare allo stesso modo e i gol arriveranno. Spero che vada così, perché aiuterei la squadra a vincere,” ha spiegato.

Al Mondiale, Cristiano avrà la possibilità di confrontarsi col suo compagno al Real Madrid, Kakà, dato che il prossimo 25 giugno è in programma la sfida tra le loro Nazionali. Per questo motivo ha voluto accennare alla stella verdeoro, pronosticando che “Kakà farà un grande Mondiale e poi scriverà la storia al Madrid. Tutti quanti faremo storia al Madrid.”

articolo del sito ufficiale del Real Madrid
http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/es/1330007172769/noticia/Noticia/Ronaldo:_“Kaka_va_a_hacer_un_gran_Mundial_y_hara_historia_en_el_Madrid”.htm

Annunci

Una Risposta to “Real Madrid, Ronaldo: “Kaká farà un grande Mondiale e scriverà la storia al Madrid””


  1. […] Continuate la lettura alla fonte […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: