Barcellona, Puyol e Villa si congratulano col nuovo Presidente

16 giugno 2010

Puyol, punto fermo del Barcellona e della Spagna

Dal ritiro della Spagna in Sud Africa, Carles Puyol e David Villa si sono complimentati con Sandro Rosell, appena eletto Presidente dell’FC Barcelona

Il capitano della squadra, Carles Puyol, ha spiegato nel corso di una dichiarazione rilasciata all’agenzia stampa EFE a Potchefstroom: “Ho seguito la campagna elettorale coi miei compagni di squadra del Barca che fanno parte della Nazionale. Abbiamo avuto aggiornamenti sia da internet che da alcuni amici e ho visto l’esito delle Elezioni. Desidero congratularmi con Sandro per la vittoria ottenuta e ringraziare Laporta per i sette anni durante i quali è stato Presidente del Barcellona.”

Contentissimo per la larga vittoria

Carles Puyol ha sottolineato come l’affermazione sia arrivata con un ampio margine di voti: “E’ stato eletto dalla stragrande maggioranza dei Soci. Mi auguro che la nuova Dirigenza possa fare bene perché significherebbe che anche il Club andrebbe bene. La cosa più importante è che la maggioranza dei votanti si sia espressa a favore.”

In ogni caso, Puyol ha voluto anche ringraziare Laporta per quanto fatto a partire dal 2003: “I sette anni di Laporta sono stati meravigliosi. Abbiamo vinto tantissimi trofei (dodici: 4 campionati, 1 Coppa del Re, 3 Supercoppe spagnole, 2 Champions League, 1 Supercoppa europea e 1 Campionato del mondo per Club, NdT).”

Villa: “I miei complimenti al nuovo Presidente”

Anche l’ultimo acquisto del Barca, David Villa, ha voluto congratularsi con Sandro Rosell: “A due soli giorni dall’esordio ai Mondiali (l’intervista risale a lunedì, NdT) è difficile pensare ad altro, ma si tratta pur sempre del futuro del Club e dobbiamo sapere cosa sta succedendo.”

“Sono appena arrivato e non ho la stessa esperienza dei miei compagni. L’unica cosa che posso fare qui dal Sud Africa è complimentarmi col nuovo Presidente e augurargli tutta la fortuna del mondo, nella speranza che aiuti il Barca a continuare ad avere successo.”

articolo del sito ufficiale del Barcellona
http://www.fcbarcelona.com/web/english/noticies/futbol/temporada09-10/06/14/n100614111594.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: