Liverpool, Torres: “Sono pronto”

21 giugno 2010

Torres, fiducioso e determinato

Fernando Torres ha detto di star bene e che non vede l’ora di aiutare la Spagna a ottenere la sua prima vittoria in Sud Africa, lunedì sera contro l’Honduras

Nella sorprendente sconfitta per 1-0 all’esordio, mercoledì contro la Svizzera, il Niño era entrato dalla panchina soltanto nella ripresa, quindi si capisce come il n.9 del Liverpool non veda l’ora di lasciare il proprio segno a questi Mondiali.

“Sono ormai due settimane che mi alleno esattamente come i miei compagni, l’infortunio l’ho buttato alle spalle, quindi sono a disposizione del mister,” ha dichiarato Torres nel corso di una conferenza stampa tenutasi sabato al quartier generale della Spagna, a Potchefstroom.

“Siamo tutti pronti a scendere in campo e dare tutto. Se sarò fra gli undici titolari bene, altrimenti aspetterò la mia occasione.“

“Dobbiamo giocare come sappiamo, senza impazzire e stravolgere tutto. Dobbiamo rimanere fedeli a ciò per cui siamo considerati tra i favoriti.”

“La Spagna vuole sempre avere il possesso palla e dobbiamo far emergere il talento che abbiamo, al di là di questo o quel sistema.”

“I centrocampisti sono quelli che danno carattere a questa squadra, sono davvero l’anima del gioco.”

Il ha accennato anche alle dimostrazioni di affetto che gli sono state riservate dai tifosi del Liverpool in Sud Africa.

“Il Liverpool ha tantissimi tifosi in giro per il mondo, è questo il motivo per cui ci siamo sentiti tanto popolari e appoggiati,” ha aggiunto.

“Sembra che il Sud Africa farà fatica a passare il turno e se venisse eliminato sarebbe bello che i suoi sostenitori iniziassero a tifare per la Spagna.”

articolo di Steve Hunter per il sito ufficiale del Liverpool
http://www.liverpoolfc.tv/news/latest-news/torres-i-m-ready

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: