Boca, la Nazionale Xeneize

26 giugno 2010

Martin Palermo, eterno

In Sud Africa l’Argentina avanza e gli Xeneizes fanno la loro parte. Tevez, Samuel, Burdisso, Clemente e Martin Palermo danno una mano a Diego e alla nostra Nazionale per arrivare in cima al mondo

L’Argentina è già agli ottavi. E domenica, come nel 2006, arrivano i messicani. In Sud Africa i giocatori in cui scorre sangue azul y oro stanno aiutando Diego ad andare avanti.

Walter Samuel è uno dei titolari fin dal principio dei Mondiali (…). Ha dovuto saltare la partita con la Grecia per via di una contrattura, ma Diego contro il Messico intende schierarlo nuovamente dall’inizio.

Inaspettatamente, con l’infortunio di Samuel anche Nicolas Burdisso ha trovato spazio (…). Secondo alcune voci, sia lui che Samuel potrebbero essere titolari contro il Messico, relegando in panchina Demichelis.

Clemente Rodriguez ha esordito contro la Grecia, ben impressionando tutti (…). Potendo giocare anche a destra, è dato come possibile titolare contro il Messico. Per avere uno Xeneize in più fra gli undici…

Un punto fermo tra gli inamovibili di Diego è Carlitos Tévez. Nelle due partite che ha giocato, ha impressionato (…). Il terzo impegno l’ha saltato per precauzione, riposandosi in vista della sfida di domenica, in cui intende dare tutto.

Infine, ma non meno importante, l’idolo immortale: Martin Palermo. Il Titano non aveva giocato le prime due partite ma ha poi esordito alla grande contro i greci (…). Col gol realizzato e tenendo conto della prova di Milito, adesso si candida a essere la principale alternativa a Gonzalo Higuain. Perché non sognare un suo gol decisivo? Con Palermo, tutto può essere.

L’Argentina continua ad avanzare in questo Mondiale e gli Xeneizes danno il proprio contributo per arrivare alla gloria. La Nazionale si sta colorando di azul y oro

da un articolo del sito ufficiale del Boca Juniors
http://sudafrica2010.bocajuniors.com.ar/noticias/2010/06/24/la-seleccion-xeneize

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: