Manchester City, Tevez in cerca di vendetta sulla Germania

3 luglio 2010

vola l'Argentina di Carlitos

Dopo la doppietta al Messico, Carlos Tevez è ancora in corsa per diventare il primo giocatore del City capocannoniere di un Mondiale

La superstar argentina ha messo a segno un gol per tempo e in particolare il secondo è nato da un incredibile tiro dai venti metri, certamante una delle realizzazioni più belle viste finora nel torneo, anche se Tevez come suo solito ha mantenuto un profilo basso dopo il convincente 3-1 ottenuto dalla sua squadra

“Mi serviva una partita come questa per dimostrare che sto bene e fare il mio dovere per la Nazione la cui maglia sono orgoglioso di indossare,” ha detto.

“E’ importante essere arrivati ai quarti di finale. I primi due minuti sono stati duri per noi.”

“Non riuscivamo a correrre e i messicani ci hanno reso le cose complicate, all’inizio. Poi però è andata meglio. I miei gol? Diciamo che cerco sempre di essere utile, quando gioco.”

“Adesso dobbiamo rilassarci un po’ prima di affrontare i tedeschi nei quarti, quattro anni dopo aver perso contro di loro negli ultimi Mondiali. Dobbiamo riposare per farci trovare pronti.”

Una cosa che Carlitos non ha gradito, però, è la sostituzione decisa da Diego Maradona quando aveva ancora tempo per realizzare una tripletta.

“Sono contento di essere stato premiato come Miglior Giocatore della Partita,” ha detto. “Sono orgoglioso di indossare la maglia dell’Argentina e fino a quando non sono stato sostituito ho lottato e stavo bene.”

“Non capisco proprio perché abbia dovuto lasciare il campo, dato che stavo ancora così bene. Non so perché l’abbiano deciso e di certo non era colpa mia se la squadra non stava più tenendo abbastanza la palla.”

“Davvero non l’ho capito.”

servizio di David Clayton per il sito ufficiale del Manchester City
http://mcfc.co.uk/News/Team-news/2010/June/Tevez-looking-for-revenge-over-Germans

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: