Real Madrid, Granero: “Siamo convinti che Mourinho ci farà ottenere grandi cose”

22 luglio 2010

Granero è al secondo anno coi professionisti del Real Madrid

Granero, che definisce Mourinho un “allenatore che chiede e dà il massimo”, dice un gran bene del suo nuovo compagno di squadra Pedro Leon, che ritiene “un giocatore dal grande potenziale”

Esteban Granero è stato il protagonista della prima conferenza stampa tenutasi alla Ciudad Real Madrid. Il giocatore proveniente dal vivaio madridista si è pronunciato sui nuovi volti che ha conosciuto nello spogliatoio.

(…)

Due sono stati gli argomenti che hanno calamitato l’attenzione di questa prima conferenza stampa: José Mourinho e Pedro Leon. Quando gli è stato chiesto dei metodi di lavoro del suo nuovo tecnico, Granero ha detto che “sono davvero particolari. Abbiamo fatto allenamenti molto lunghi ma anche intensi. Ci piacciono molto i suoi metodi perché fa usare tanto la palla.”

Sul tecnico portoghese, poi, ha detto che “è un allenatore attento e molto esigente. Chiede e dà il massimo. Nello spogliatoio gli abbiamo riservato l’accoglienza che si merita e siamo convinti che ci farà ottenere grandi cose.”

Ha parlato però anche di Pedro Leon, nuovo giocatore madridista col quale sente di avere “molte cose in comune”. Entrambi sono arrivati al Real Madrid dal Getafe e a detta di Granero questo ragazzo originario di Murcia ha “un grande potenziale, e bravo com’è lotterà per un posto da titolare esattamente come gli altri.”

Per finire, quando gli hanno domandato delle sessioni mattutine e pomeridiane, fra le quali pranzano tutti insieme, ha affermato che “stare insieme dopo una lunga separazione serve a trovare l’armonia dentro e fuori dal campo. Ci fa bene mangiare correttamente e sfruttare le comodità che abbiamo a disposizione.”

da un servizio di Alberto Navarro per il sito ufficiale del Real Madrid
http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/es/1330009269372/noticia/Noticia/“Tenemos_la_ilusion_de_que_Mourinho_nos_lleve_a_conseguir_grandes_cosas”.htm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: