Palmeiras, Kleber vede il derby come uno spartiacque

31 luglio 2010

Kleber crede nella ripresa del Verdão

Dopo che mercoledì sera aveva assistito alla nascita della sua terza figlia, Giovanna, questa mattina (giovedì, NdT) l’attaccante Kleber si è regolarmente presentato all’allenamento sostenendo che i tifosi potranno dare un’ulteriore mano a una squadra già piena di volontà, nel derby col Corinthians. Il Gladiatore ha anche detto che crede che la sfida di domenica sarà importantissima.

“Nessuno può mai prevedere come finirà una partita, ma posso assicurarvi che siamo agguerriti e determinati a vincere. Sappiamo che vincendo possiamo accorciare le distanze e anche per questo è come se in palio ci fossero sei punti.”

Il numero 30 del Verdão sostiene che con l’arrivo in panchina di Felipe Scolari la squadra è migliorata e adesso l’obiettivo è una serie di risultati utili.”

“E’ chiaro che per un allenatore come lui è frustrante non vincere, ma stiamo facendo progressi. Nelle ultime giornate siamo migliorati e abbiamo avuto tantissime occasioni per uscire dal campo con una vittoria. Nonostante le difficoltà, dobbiamo capire che bisogna vincere a qualsiasi costo. Il campionato è solo all’inizio ma è giunta l’ora di fare punti. In caso contrario, sarà difficile recuperare.”

Kleber sostiene che il derby sarà più importante per il Verdão, perché ha bisogno di far punti, ma sa che entrambe le squadre sentiranno una grande responsabilità.

“Non esiste derby senza pressione. A nessuno piace perdere una partita come questa e poi le aspettative sono enormi. Conosciamo bene l’importanza di questa sfida e sappiamo quanta fiducia si può trarre da una vittoria. Sì, potrebbe rappresentare un vero spartiacque.”

servizio di Fabio Finelli per il sito ufficiale del Palmeiras
http://www.palmeiras.com.br/noticias/2010/07/29as14h15-id2944-kleber+promete+time+aguerrido+e+ve+classico+como+divisor+de+aguas.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: