Boca, Gimenez: “Voglio vincere con questa maglia”

3 agosto 2010

Gimenez chiede spazio

Il centrocampista si è confessato col Sito Ufficiale, dicendo di voler restare al Club. Ha parlato del nuovo allenatore e del suo ritorno anticipato dall’Australia

Rimane per guadagnarsi un posto da titolare. Pieno di fiducia, Matias Gimenez vuole restare al Club, guadagnarsi un posto e realizzare un sogno. “Voglio vincere con questa maglia, sono arrivato da sei mesi (dal Tigre, NdT) e non ho intenzione di andarmene,” ha chiarito il centrocampista.

Ha spiegato anche perché è rientrato prima dalla tournée australiana: “Ho preso un virus, hanno ritenuto di rimandarmi a Buenos Aires perché stavo dimagrendo e non riuscivo a mangiare come si deve.” Ma le cose qui sono migliorate: “Adesso sto bene, mi sono rimesso. Devo solo riprendere i chili persi.” Ha poi aggiunto: “Ora mi sto allenando duramente per ottenere un posto da titolare.”

E questo posto vuole guadagnarselo convincendo il nuovo allenatore, con cui si trova molto bene: “(Borghi) è una persona di grande esperienza, trasmette sicurezza e tranquillità. E’ semplice lavorare con lui e uno se ne accorge.” Di lui pensa che “quando si tratta di giocare prova a facilitarti le cose, in modo che si faccia calcio e ci si senta coinvolti.”

Ma nella testa di Matias, al momento, c’è una sola cosa: il campionato. E il suo desiderio di rimanere. “Matias Gimenez vuole restare al Boca, vuole giocare qui e non perdere quest’occasione,” ha spiegato, aggiungendo qual è il suo sogno: “Voglio vincere col Boca.”

articolo dal sito ufficiale del Boca Juniors
http://www.bocajuniors.com.ar/noticias/2010/07/22/quiero-triunfar-con-esta-camiseta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: