Atletico Madrid: Keko, Koke e Pulido soddisfatti dell’Europeo Under 19

5 agosto 2010

Keko è solo uno dei fortissimi giovani 'colchoneros'

I tre si sono uniti alla squadra martedì

Con David de Gea e Alvaro Domínguez rappresentano la nuova infornata di giocatori del vivaio che stanno realizzando il sogno di qualsiasi canterano. Keko, Koke e Pulido hanno partecipato all’Europeo Under 19 disputato in Francia. I tre rapprrsentanti dell’Atletico si sono comportati benissimo dimostrando una volta ancora che molte Selezioni giovanili della Spagna hanno una colonna vertebrale biancorossa. Questi tre ragazzi, con i vari Pacheco, Montoya e Canales, resteranno impressi nella memoria della gente, trasformandosi nelle nostre future stelle. Non hanno vinto il titolo, è vero, ma hanno dato una grandissima lezione di calcio (…).

Koke, Pulido e Keko mostrano con orgoglio le medaglie d’argento conquistate all’Europeo, ma riconoscono anche di essere rientrati a Madrid con un gusto agrodolce per aver solo sfiorato la vittoria. L’accoglienza ricevuta all’aeroporto di Barajas li ha emozionati tantissimo, facendogli capire cos’abbiano ottenuto nonostante la sconfitta in Finale. Un secondo posto che gli ha garantito la partecipazione ai Mondiali Under 20 che si giocherà l’anno prossimo in Colombia (…).

I tre calciatori sono sicuri di una cosa: guadagnarsi un posto fra i titolari dell’Atletico sarà difficile, ma non impossibile. Gli esempi di Alvaro Domínguez e David de Gea sono troppo freschi per dimenticarli. “Sarebbe bellissimo giocare in prima squadra, sentiamo di poter far bene e dare una mano,” ha affermato Keko (…).

da un servizio di N. Barba per il sito ufficiale dell’Atletico Madrid
http://www.clubatleticodemadrid.com/index.php

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: