Santos, i ragazzi del Vila festeggiano un titolo inedito

6 agosto 2010

dopo il Paulistao, un altro titolo per i ragazzi terribili del Santos

Mercoledì, i Meninos da Vila (i ragazzi del Vila Belmiro, NdT) hanno lasciato un segno nella storia del Santos. Al termine di una grande finale al Barradão, il Peixe ha conquistato la sua prima Copa do Brasil. Il risultato finale è stato di 2-1 per il Vitoria di Bahia, ma i bianconeri praianos hanno beneficiato del 2-0 a proprio favore conquistato in casa, al Vila. Dopo la partita, i giocatori hanno festeggiato il trionfo e sottolineato l’unità che li ha contraddistinti nel corso dell’intera stagione.

Parà, entusiasta, ha ricordato anche quanto impegno il Peixe abbia messo in questa competizione. “L’unità dentro e fuori dal campo ha fatto la differenza. Ci meritiamo i complimenti per quel che abbiamo fatto, non solo in questo incontro ma durante tutto il torneo. E’ questo che si meritano i nostri meravigliosi tifosi.”

(…)

Un altro protagonista a cui si deve la vittoria dei bianconeri è il portiere Rafael, autore in Finale di due bellissime parate. “Sono felicissimo per il titolo, mi spiace aver preso gol ma sono anche grato a Dio per aver avuto questa opportunità, e voglio ringraziare il corpo tecnico e i miei familiari per avermi sostenuto.”

Il portiere ha dimostrato ancor di più tutto l’amore che prova per il Santos affermando: “Voglio restare ogni giorno di più e darei la vita per questo Club.”

(…)

L’autore del gol santista, Edu Dracena, già pensa al campionato. “Sono contentissimo per questa affermazione e spero di riuscire a vincere anche il Brasileirão con questa splendida maglia.”

(…)

Un altro grande protagonista della partita è stato Marquinhos. Anche il centrocampista ha voluto dire qualcosa su questo traguardo storico. “Non mi considero una riserva. Sono sempre pronto a dare una mano, sono partito dalla panchina ma la cosa più importante è aver portato a casa questo titolo, e stanotte (quella scorsa, NdT) festeggeremo alla grande!”

da un articolo del sito ufficiale del Santos
http://www.santosfc.com.br/noticias/conteudo.asp?id=22637

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: