River Plate, Carrizo: “I tifosi mi hanno accolto alla grande e ne sono contento”

12 agosto 2010

JP è rimasto un beniamino dei tifosi

Dopo l’allenamento mattutino (di martedì, NdT), Juan Pablo Carrizo ha parlato nel corso di una conferenza stampa. Di seguito alcune sue riflessioni (sul successo per 1-0 alla prima di campionato, NdT)

“Speravo di ricevere un’accoglienza come questa. I tifosi sono stati grandissimi, mi hanno ricevuto bene e ne sono contento. Il loro affetto mi fa sentire bene. E’ una bella sensazione, anche se sono solo uno dei tanti, mi dà la sicurezza e la tranquillità necessarie per essere utile alla squadra.”

“Non ho dovuto fare interventi particolarmente difficili . Di certo il più complicato è stato quello sul tiro dalla media distanza di Castaño, perché la palla rischiava di cambiare traiettoria e giocarmi un brutto scherzo. Tutto sommato però il Tigre non è stato troppo pericoloso e in difesa eravamo ben schierati.”

“Siamo contenti della vittoria. Eravamo tesi per il debutto e c’erano molti giocatori che avrebbero indossato questa maglia per la prima volta. Per questo è stato importante vincere.”

“Quel che hanno fatto Ortega e Almeyda è notevole. Amano questi colori, hanno mosso qui i primi passi e amano il Club come nessuno. Nel finale, Ariel ha fatto uno scatto da ragazzino e ha risolto la partita: è un vero campione. Se non avesse fatto quell’azione e Funes Mori non avesse incornato non avremmo vinto… E Almeyda ha giocato a tutto campo, dandoci tranquillità.”

“Non ce l’ho con Diego Maradona. So bene che i tre portieri che ha portato ai Mondiali venivano da una buona stagione. Però è vero, vorrei avere un’altra occasione.”

articolo dalla pagina di Facebook del sito ufficiale del River Plate
http://cariverplate.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: