Bayern, van Gaal: “Sono contentissimo dei tre punti”

22 agosto 2010

prima vittoria in campionato per Mueller & Co.

I commenti a Bayern-Wolfsburg

Il Bayern è riuscito ad avere meritatamente la meglio sui campioni di Germania del 2009 del Wolfsburg soltanto all’ultimo. In questo modo, i campioni in carica hanno iniziato col piede giusto la strada verso la conferma del titolo di Bundesliga. “Sono contentissimo della vittoria e dei tre punti, anche se è stata davvero dura,” ha dichiarato l’allenatore Louis van Gaal al termine dell’incontro disputatosi all’Allianz Arena. Il suo collega Steve McClaren è apparso invece deluso: “Non meritavamo di perdere.”

Louis van Gaal: “Sono contentissimo della vittoria e dei tre punti, anche se è stata davvero dura. Nei primi quindici minuti del secondo tempo non siamo riusciti a completare un solo passaggio. Ho l’impressione che i miei fossero sicuri di avere già la vittoria in tasca quando sono rientrati in campo dagli spogliatoi. Ma poi siamo tornati a essere lucidi e proprio allo scadere abbiamo fatto gol (grazie a Schweinsteiger, NdT), oltretutto un gran bel gol.”

Miroslav Klose:“Nel primo tempo abbiamo avuto il dominio assoluto, giocando bene. A inizio ripresa, però, abbiamo perso il bandolo della matassa, non riuscivamo a giocare. Perdevamo palla di continuo e non stavamo più in campo bene come prima. E così il Wolfsburg ha creato delle occasioni ed è riuscito a pareggiare. Ma l’importante è aver reagito ed essere poi riusciti a portare a casa la vittoria. In ogni caso c’è ancora molto lavoro che dobbiamo fare.”

da un articolo del sito ufficiale del Bayern
http://www.fcbayern.telekom.de/en/news/news/2010/24965.php?fcb_sid=da99174ddea14f943d8efc8beadbc5aa

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: