Barcellona, Rosell soddisfatto del trofeo

23 agosto 2010

Rosell vuole continuare a vincere

Sandro Rosell si è goduto il suo primo trofeo da Presidente del Barcellona dopo che la squadra diretta da Pep Guardiola, sabato, ha rimontato il Siviglia confermandosi campione della Supercoppa di Spagna

Il nuovo numero uno del Camp Nou si trovava nel box presidenziale mentre Lionel Messi metteva a segno una tripletta nel corso della vittoria per 4-0 ma al termine dell’incontro è riuscito a scendere in campo per prendere parte ai festeggiamenti.

Una grande squadra

“Sono davvero euforico e soddisfatto, ma soprattutto sono felice di vedere una squadra tanto forte,” ha detto. “Il primo tempo è stato spettacolare. Sono contentissimo di constatare che Guardiola e i suoi ragazzi continuano a fare così bene.”

Una sensazione positiva

Rosell non ha mai avuto dubbi che la squadra sarebbe riuscita a ribaltare il risultato dell’andata di Supercoppa, dopo che la settimana scorsa era stata sconfitta per 3-1. “Sentivo che saremmo stati capaci di rimontare e far nostra la Coppa,” ha spiegato. “Ho esultato esattamente come ogni altro tifoso.”

Nient’altro da chiedere

Dopo una serata di gloria come quella vissuta al Camp Nou il Presidente ha chiarito che tutto è andato bene. “A Pep non posso chiedere di più, e nemmeno ai giocatori e ai tifosi. Sono stati fantastici,” ha dichiarato. “Non avrebbe potuto andar meglio. Abbiamo un grande allenatore, grandi giocatori e grandi tifosi. Il pubblico ha letteralmente sospinto la squadra.”

Molto ottimista

Con uno sguardo all’imminente Trofeo Joan Gamper che sarà giocato mercoledì contro il Milan, il Presidente Rosell ha aggiunto: “Sono molto ottimista a riguardo, fiducioso. Il Gamper sarà un’occasione per celebrare il Barça.”

servizio di Aida Soriano per il sito ufficiale del Barcellona
http://www.fcbarcelona.com/web/english/noticies/futbol/temporada10-11/08/21/n100822112502.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: