Real Madrid, Marcelo: “Mourinho ci ha cambiati dentro, ci ha resi più forti”

29 agosto 2010

l'esterno brasiliano vuole essere protagonista

Il difensore del Real Madrid ha affermato che “a ogni allenamento lottiamo tutti per un posto e questo fa bene alla squadra”

Marcelo sa bene che al Real Madrid serve impegnarsi quotidianamente per essere titolari. Questo, infatti, è ciò che ha detto il brasiliano in conferenza stampa, al che è capitato di parlare dei metodi di allenamento di José Mourinho. “E’ molto sincero, onesto e attento. Ci ha cambiati dentro, ci ha resi più forti. Ogni allenamento è una guerra, lottiamo tutti per un posto e questo fa bene al gruppo,” ha spiegato. Quando gli è stato domandato di Di Maria, ha detto che “non serve dire quanto è forte. Deve sistemare alcune cose, senza fretta, ma diventerà un idolo del Real Madrid (…). E’ un grande sia in campo che fuori. Ed è difficile marcarlo per quanto è veloce. ”

Contro l’Hercules (amichevole dello scorso 22 agosto, NdT) Marcelo ha portato la fascia di capitano, quindi ha tutta la statura per commentare la preparazione realizzata dalla sua squadra. “E’ servita molto ad assimilare le cose che adesso stiamo facendo,” ha spiegato. Per poi aggiungere che “l’obiettivo su cui concentrarsi è sempre la prossima partita. In questo modo arriveremo lontani, giorno dopo giorno.”

Il brasiliano ha anche fatto riferimento all’orgoglio che prova potendo “continuare a giocare per il Real Madrid,” dichiarando: “Desidero restare qui molto tempo ancora. Spero che faremo una buona stagione.”

(…)

da un articolo di Alberto Navarro per il sito ufficiale del Real Madrid
http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/es/1330012770918/noticia/Noticia/Marcelo:_“Mourinho_nos_ha_cambiado_el_espiritu,_nos_ha_hecho_mas_fuertes”.htm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: