Barcellona, Mascherano: “E’ un sogno divenuto realtà”

30 agosto 2010

il 'Jefecito' è capitano dell'Argentina

Sabato, presso la Ciutat Contal dove si è recato per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto, Javier Mascherano aveva affermato che arrivare al Barcellona è per lui un sogno che si avvera

Il centrocampista argentino, sul punto di trasferirsi dal Liverpool al Camp Nou, era visibilmente compiaciuto mentre posava per i fotografi, subito prima di essere intervistato da Barça TV. “Sono felice e orgoglioso di far parte di una squadra che ha vinto tutto,” ha spiegato.

Grandi personaggi
Quando è stato chiaro che avrebbe lasciato il Liverpool, nel corso dell’estate, Mascherano non aveva nascosto che la sua destinazione favorita sarebbe stato il Barcellona, e adesso che il passaggio si sta realizzando (l’intervista risale al 28 agosto, NdT) ne parla apertamente. “E’ un sogno che diventa realtà per via di tutto ciò che implica,” ha spiegato. “Dopo tutto quel che ho fatto negli ultimi anni, è meraviglioso che stia succedendo, ma sono contento soprattutto di poter giocare per un grande Club fatto di grandi personaggi.”

Essere utile

Arrivando al Camp Nou, l’ex giocatore anche del West Ham (e di Corinthinas e River Plate, uscito dalla scuola calcio ‘Renato Cesarini’, NdT) ha dimostrato di avere grande voglia di giocare e vincere, ma innanzitutto di impegnarsi per essere titolare. “Come d’altra parte ho sempre fatto nelle squadre in cui sono stato, darò tutto e cercherò di essere utile come posso,” ha aggiunto. “Voglio ambientarmi il più in fretta possibile.”

servizio dal sito ufficiale del Barcellona
http://www.fcbarcelona.com/web/english/noticies/futbol/temporada10-11/08/28/n100828112600.html

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: