Corinthians, Iarley: “Per questa maglia mi faccio in quattro”

7 settembre 2010

Iarley ha già vinto una Libertadores e due Intercontinentali

Iarley, che ha segnato due dei cinque gol con cui il Timão ha battuto per goleada il Goias, ha spiegato cos’ha provato ad affrontare la sua ex squadra. “Sto dando tutto per il Corinthians. Per questa maglia mi faccio in quattro e devo lasciare da parte le amicizie che ho altrove. Devo dare un segnale a questi tifosi e ai miei compagni,” ha dichiarato l’attaccante.

Al numero 21 hanno anche chiesto delle buone partite che sta giocando, “Mi sono impegnato a fondo, seriamente, sperando di avere questa occasione. La squadra è ottima. Quando c’è stato bisogno, sia Jorge Henrique che Dentinho ci sono stati. E adesso che Dentinho e Ronaldo sono fuori è arrivato il mio turno,” ha concluso il giocatore corinthiano.

articolo dal sito ufficiale del Corinthians
http://www.corinthians.com.br/portal/noticias/2010/09/04as20h55-id9803-iarley+eu+me+mato+para+defender+essa+camisa.shtml

Rispondi

