Manchester United, Nani: “Sto vivendo un sogno”

10 settembre 2010

il portoghese ha 24 anni e da 4 è allo United

Non sono soltanto i giocatori della prima squadra nativi di Manchester che da bambini sognavano di giocare per i Reds. L’ala portoghese Nani ha confessato di aver visitato l’Old Trafford prima di firmare per lo United e che in quell’occasione si era seduto negli spogliatoi fantasticando di poter avere un suo posto lì, un giorno

Nel corso di un’intervista esclusiva per ‘Inside United’, il 23enne ha parlato del suo primo viaggio fatto sulla M16 (l’autostrada che passa per Manchester, con cui abitualmente ci si riferisce a questa città, NdT) quando era un ragazzo, considerando quanta strada abbia fatto da allora.

“Venni qui con un mio amico e facemmo la visita guidata dello stadio,” ha spiegato all’inviato del mensile. “Ricordo che ci sedemmo nello spogliatoio della prima squadra esclamando ‘Wow, qui è dove sta Ronaldo, e lì dove si mettono Rooney e Giggs’!”

“Siamo rimasti seduti lì provando a pensare come sarebbe stato usare quello spogliatoio, un giorno… e poi, due anni dopo, ero lì. Ero emozionantissimo mentre firmavo il contratto.”

Nani ha anche parlato del suo ruolo sempre più importante, al punto che è diventato uno dei giocatori chiave nello United del 2010. Ha anche spiegato come gli piaccia giocare e si senta a casa sia a Manchester che allo United.

“Vivere qui è bello,” ha aggiunto. “Ma la cosa più bella per me è poter giocare tutti i giorni per un Club così importante e avere l’opportunità di vincere qualcosa ogni anno.”

“Ho imparato molto da quando sono qui. Sono cresciuto, sono maturato e ho più fiducia nei miei mezzi. E’ la mia quarta stagione al Club e ormai questa è casa mia.”

servizio di Gemma Thompson per il sito ufficiale del Manchester United
http://www.manutd.com/default.sps?pagegid=6DDFCB6E-3471-4E45-9385-F04D05F4A70D&newsid=6652071&page=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: