Bayern, van Gaal: “Non abbiamo sfruttato le occasioni avute”

14 settembre 2010

nessun gol subito, ma neanche fatto

La grande sfida tra Bayern e Werder Brema si è risolta a reti inviolate dopo che nessuna delle due squadre è riuscita ad approfittare di almeno una delle tante opportunità avute. “Ovviamente dobbiamo migliorare un po’ in tutti i reparti in vista dei prossimi impegni, soprattutto in fase realizzativa,” ha dichiarato Jorg Butt. Anche Louis van Gaal si è rammaricato per quanto sprecato: “Sono contento di come abbiamo giocato nella ripresa, ma dodobbiamo iniziare a segnare”

I commenti a Bayern-Werder Brema:

Louis van Gaal: “Non siamo stati in grado si capitalizzare le occasioni avute anche se oggi avremmo proprio dovuto riuscirci. Sfortunatamente non tutti i giocatori sono al massimo e questo è anche il motivo per cui spesso abbiamo perso palla. Sono contento di come abbiamo giocato nella ripresa, ma dobbiamo iniziare a segnare.”

Mark van Bommel: “Nel complesso non abbiamo giocato bene come avremmo voluto. E’ uno strano inizio di stagione, le squadre che stanno perdendo punti non sono quelle che ti aspetteresti.”

Jörg Butt: “Nel primo tempo siamo stati distratti, abbiamo commesso troppi errori e abbiamo anche perso stupidamente palla. Nel secondo tempo ci siamo procurati più occasioni ma ci è mancata la determinazione necessaria a concretizzarle. Ovviamente dobbiamo migliorare un po’ in tutti i reparti vista dei prossimi impegni, soprattutto in fase realizzativa.”

da un articolo del sito ufficiale del Bayern
http://www.fcbayern.t-home.de/en/news/news/2010/25269.php?fcb_sid=8d977ce2e55ebde5d2684825ea99e4e5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: