Corinthians, William e Jucilei: “Il campionato non è ancora finito”

18 settembre 2010

Jucilei, a segno nell'infrasettimanale

Dopo la vittoria per 2-1 (di giovedì, Ndt) in casa del Fluminense capoclassifica, grazie alla quale il Timão ha raggiunto in graduatoria i carioca, l’esterno Roberto Carlos ha rilasciato alcune dichiarazioni molto chiare. “Abbiamo appena battuto una grande squadra come il Fluminense. Abbiamo i suoi stessi punti pur avendo giocato una partita in meno, ma non possiamo certo dire che adesso sarà facile,” ha spiegato il numero 6.

Il giocatore del Corinthians ha ricordato anche una cosa che era solito dire. “Avevo detto che prima o poi saremmo riusciti a vincere anche fuori casa. Era un tabù da superare, un nostro dovere, e oggi ce l’abbiamo fatta. Abbiamo battuto una squadra fortissima dimostrandoci migliori sul campo. E’ stato uno scontro di grande livello fra due squadre che lottano per il titolo, ma manca ancora molto,” ha sottolineato nuovamente il laterale.

William e Jucilei, da parte loro, hanno mostrato cautela con riguardo a questo successo che lascia il Corinthians ad appena un gol dal primato in classifica. Ha iniziato il capitano. “Non abbiamo ancora vinto il campionato, non possiamo festeggiare già. Tutti sanno che il Brasileirão è lungo e quel che conta è essere primi alla fine,” ha detto il difensore centrale.

Jucilei, infine, ha ricordato che il Timão è atteso dall’impegno col Gremio Prudente già questo sabato. “Siamo contenti, ma sappiamo che il campionato non è terminato. Abbiamo già la testa alla partita di sabato,” ha spiegato il numero 8.

da due articoli del sito ufficiale del Corinthians
http://www.corinthians.com.br/portal/noticias/2010/09/16as00h44-id9914-roberto+carlos+fala+sobre+a+importante+vitoria+fora+de+casa.shtml e http://www.corinthians.com.br/portal/noticias/2010/09/16as00h55-id9915-william+e+jucilei+o+campeonato+ainda+nao+acabou.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: