Manchester United, Ferguson: “Berba giocherà la grande sfida”

19 settembre 2010

Berbatov, valore aggiunto dello United 2010-11

Sir Alex Ferguson non è abituato a svelare troppe cose, ma ha confermato che Dimitar Berbatov giocherà contro il Liverpool

Il bulgaro quest’anno si è dimostrato in forma, avendo già segnato quattro reti in cinque partite e mettendo a tacere i giornalisti che avevano dubitato che fosse un giocatore all’altezza del Manchester United. Il suo manager lo ha sempre appoggiato e domenica (oggi, NdT), in occasione della sfida col Liverpool, farà ancora affidamento su Dimitar.

“Non tutti hanno messo in discussione le sue capacità,” ha puntualizzato Sir Alex nel corso della conferenza stampa di venerdì mattina.

“Ha tantissimi estimatori, soprattutto qui al Club. Ha giocato alcune partite meravigliose con noi. Gli ho spiegato che deve lasciar perdere i giornalisti, dei cui titoli a volte si è troppo preoccupato. Ma in questa stagione ha fatto benissimo, gioca con disinvoltura e domenica ci sarà.”

Il boss ha anche ribadito come a suo parere le partite fra Machester United e Liverpool siano ancora le più classiche d’Inghilterra.

“Posso sembrare un pappagallo dato che lo ripeto in continuazione, ma questa è ‘la’ partita. Non stiamo ottenendo molti buoni risultati ultimamente – per qualcosa come cinque anni non abbiamo praticamente mai perso ma poi, più recentemente, loro sono riusciti a vincere per un po’ di volte di seguito. Noi abbiamo vinto l’ultima sfida, però, e speriamo che le cose vadano bene anche stavolta.”

articolo da ‘Red View’, la rivista elettronica ufficiale del Manchester United

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: