Fluminense, Rodriguinho ci mette l’anima contro il Fla

21 settembre 2010

l'attaccante è l'amuleto del Tricolor nel Fla-Flu

Tre gol in due partite. E’ questo il bel tabellino di Rodriguinho contro il Flamengo. Buona stella contro i rivali? L’attaccante è convinto di sì, soprattutto perché tutte le reti che ha fatto con indosso la maglia del Tricolor sono venute contro i rossoneri. Dopo che ieri sera (domenica, NdT), allo stadio , ha messo a segno una doppietta che è valsa il pareggio per 3-3, il numero 10 ha sottolineato come la squadra abbia lasciato il campo fra gli applausi dei tifosi pur avendo perso la testa della classifica (a vantaggio del Corinthians, NdT).

“L’appoggio ricevuto alla fine della partita è stato importante, ci dà forza. Ci stanno capendo. Desideriamo che ci sostengano, mancano ancora 15 partite e niente è perduto. Daremo il massimo e questo appoggio sarà determinante per la rincorsa al titolo.”

I suoi gol sono stati elogiati dall’allenatore Muricy Ramalho, che ha ricordato quanto l’attaccante abbia fatto bene nelle ultime due uscite.

“Rodriguinho aveva giocato bene la precedente partita, contro il Corinthians, e così l’ho rimesso in campo. Qui funziona così: gioca chi sta bene e se invece ha fatto male dobbiamo vedere cosa cambiare. E’ un giocatore pericoloso in area di rigore, opportunista, e ha fatto quel che ci aspettavamao da lui,” ha spiegato l’allenatore tricolor.

Dopo questa serata che non si aspettava, Rodriguinho spera di avere un’altra occasione contro l’Atletcio Mineiro, mercoledì, e chiarisce di non voler sfruttare il proprio talento solo contro i rossoneri.

“Diciamo che posso essere un predestinato contro il Flamengo. Ma lavoro sempre per ottenere il massimo, solo che le occasioni sono capitate contro di loro. Non è un caso però, semmai il risultato del lavoro fatto. Sfortunatamente in altre occasioni non ho avuto altrettante opportunità e anche quando ci sono state non ho saputo approfittarne. Ora spero di averne un’altra contro l’Atletico e voglio davvero ripetere questa mia buona prova,” ha concluso.

servizio di Paola Antunes per il sito ufficiale del Fluminense
http://www.fluminense.com.br/index.php?option=com_content&view=article&id=567:rodriguinho-lava-a-alma-contra-o-fla-e-comemora-a-volta-da-confianca&catid=46:destaque

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: