Cruzeiro, i giocatori sottolineano di essersi impegnati

4 ottobre 2010

Thiago Ribeiro vuole vincere ancora

Dopo il pareggio per 0-0 con l’Atletico Paranaense, ottenuto sabato sul campo dell’Arena do Jacaré, i giocatori del Cruzeiro hanno sottolineato come la squadra abbia provato a vincere e affermato che bisogna andare avanti convinti, lottando per il titolo.

“Il Cruzeiro non ha mai smesso di cercare la vittoria ma sfortunatamente ha dovuto accontentarsi di questo pareggio che nessuno di noi voleva. Ma continueremo, con convinzione, perché ci aspetta un’altra parita da giocare fuori casa (contro il Goias) e abbiamo bisogno di vincere,” ha spiegato il centrocampista Henrique.

Thiago Ribeiro ha chiarito che la squadra non è per niente soddisfatta del risultato, ma ha osservato che anche i primi in classifica hanno pareggiato, quindi né Fluminense né Corinthians si sono allontanati in classifica.

“A volte il calcio è così, non abbiamo mollato un solo momento ma sfortunatamente non ce l’abbiamo fatta, c’è mancato poco e adesso di certo non rallenteremo perché tutti vogliono continuare a dar battaglia. Anche i due primi in classifica hanno pareggiato, abbiamo perso l’occasione di avvicinarci ma è tutto come prima di questo turno,” ha affermato.

L’attaccante ha anche detto che sarà necessario conquistare punti fuori casa, dato che non ci si è riusciti contro l’Atletico Paranaense fra le mura amiche. “In questa retta finale del campionato perdere punti in casa non è il massimo però questa pertita fa già parte del passato, ora ci riposeremo e poi proveremo a recuperare i punti perduti in casa del Goias,” ha spiegato.

da un servizio di Romulo Fegalli per il sito ufficiale del Cruzeiro
http://www.cruzeiro.com.br/index2.php?section=noticias&idn=8589

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: