River Plate, trasferta messicana

3 ottobre 2010

River Plate, fucina di giovani campioni

Sotto la guida di Kuyumchoglu, una rappresentativa Under-17 del Club andrà in Messico a giocare la Copba ‘Independencia Bicentenario’

Senza dubbio alcuno, i 18 ragazzi selezionati da Fernando Kuyumchoglu vedranno un sogno trasformarsi in realtà. Questo sabato, 2 di ottobre, si trasferiranno infatti in Messico per partecipare alle Coppa ‘Independencia Bicentenario’. Il torneo, riservato ai minori di 17 anni, sarà giocato da 8 squadre e la Finale avrà luogo niente meno che allo Stadio Azteca.

I giovani Millonarios fanno parte del Gruppo A con America, Chivas (messicani) e San Paolo (brasiliano) e giocheranno tutti gli incontri di questa fase nel Centro Sportivo dell’America. Nel Gruppo B, invece, ci saranno i messicani dei Pumas e della Cruz Azul e gli uruguaiani del Peñarol di Montevideo. Ad accompagnare i nostri ragazzi sarà oltretutto il Pato Fillol.

Di seguito i nomi dei giovani campioni che ci rappresenteranno in Messico:
Nicolás Rodriguez, Alexis Benítez, Víctor Cabrera, Federico Vega, Nicolas Chaves, Carlos Ruiz, Guillermo Peña, Nicolás Panteleone, Iván Díaz, Facundo Quignon, Agustín Barrientos, Fabio Maciel, Lucas Fernández, Lenardo Salguero, Leandro Garate, Franco Iberra, Jesús Schwindt e Alvaro Pavón.

articolo dal sito ufficiale del River Plate
http://cariverplate.com/noticias/2010/09/29/un-viaje-a-mexico

Lascia un commento